Re : [GUIDA Bware RX8900 combo] Attivazione server REDcam e REDiptv e istruzioni d'us

Envoyé par
sharky1
Ciao. Ho fatto l'aggiornamento. Ecco il risultato: firmware 2649, i canali test dvb 100 e 200 si vedono. Ho seguito il tuo consiglio sui reset ripetuti, ma nonostante questo i settings Giorgio Team di marzo mi hanno dato problemi. il decoder si bloccava di continuo sul canale in accensione senza poter accedere al menu o cambiare canale. Per risolvere ho dovuto spegnere col tasto on/off dietro al decoder, sganciare cavo LAN, antenna terrestre e sat, riaccendere il decoder. In questa condizione il decoder rispondeva ai comandi. Dal menu ho fatto un nuovo reset (ripristina tutto) e poi ho installato i settings di Giorgio Team di febbraio. Ora e' tutto ok. Durante il ripristino ho notato una differenza tra settings di febbraio e gli ultimi: in supersetting, la versione di febbraio ha l'opzione CA attiva, la versione di marzo CA spenta. Non so se questa differenza ha causato i problemi che ha avuto il mio decoder. Ora tutto risolto. Ciao.
io avevo un vecchio firmware e non ho mai avuto i problemi segnalati da diversi utenti con le liste di marzo. Quindi ho fatto la procedura consigliata messo i settings motorizzati di marzo e continuo a vedere senza alcun problema.
Deve esserci qualcosa di sporco che resta delle precedenti installazioni. Comunque è stato consigliato di fare questa procedura ad ogni cambi firmware in modo che il decoder rimetta i settings di fabbrica (dual feed installati nel firmware) e poi sovrascrivere con queli del Giorgio Team.
ZGemma H7S - OpenATV
Atemio Nemesis - OpenATV